Soddisfatti o rimborsati! Hai 30 giorni di tempo per pensarci

ISTRUZIONI E CONSIGLI SULLA CONSEGNA DELLA MERCE

Quando riceverete, da parte del corriere, la merce che avete ordinato, è molto importante che seguiate questi piccoli accorgimenti in modo da poter gestire al meglio eventuali anomalie riscontrate negli articoli ricevuti.

SCARICO DELLA FORNITURA

1. Appena arriva il corriere controllate bene lo stato dei colli: se uno o più colli dovesse presentare evidenti danneggiamenti che potrebbero aver compromesso l’integrità del contenuto, accettate la merce firmando “con riserva” e indicando il tipo di anomalia riscontrata.

2. Prima di aprire il pacco (se avete firmato con riserva) fate una foto della scatola/scatolone ancora chiuso: effettuate una foto del collo nella sua interezza e anche una più ravvicinata dell’area soggetta a danno/anomalia.

APERTURA DEGLI IMBALLI

3. Aprite i colli con cautela, facendo attenzione a non danneggiare il contenuto con taglierini o simili.

4. Una volta aperti, controllate l’integrità degli articoli in tutte le loro parti: se riscontrate difetti o danneggiamenti, fotografate il prodotto integralmente o comunque la parte del prodotto interessata prima da lontano, e poi da vicino, evidenziando il dettaglio della tipologia di danno. Le foto vanno fatte sempre prima di procedere con l’eventuale montaggio dei prodotti (nel caso di articoli da assemblare). Si raccomanda di conservare gli imballi originali, che dovranno essere riutilizzati per l’eventuale sostituzione dell’articolo o della parte danneggiata.

ASSISTENZA

5. Le segnalazioni di danneggiamenti o difetti della merce vanno effettuate via mail a assistenzaclienti@kestile.com citando nell’oggetto il numero di ordine e allegando le foto effettuate: provvederemo a verificare la vostra segnalazione con le immagini inviate e vi forniremo un riscontro nel giro di 2 o 3 giorni. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitate a contattare l’Assistenza Clienti.

6. Qualora doveste ritenere che un'eventuale anomalia riscontrata possa essere un Difetto di Produzione od un Danno da Trasporto dovete fare pronta Segnalazione al Servizio Clienti. Le segnalazioni sullo Stato Esteriore dei Colli devono essere fatte il giorno stesso dello Scarico della Fornitura od al più tardi la mattina successiva; le segnalazioni sull'Integrità degli Articoli dopo l'Apertura degli Imballi devono essere fatte entro 48 ore dallo Scarico.
La Segnalazione si effettua inviando una mail con il numero d'ordine, la descrizione di quanto riscontrato ed allegando la documentazione fotografica acquisita durante le fasi di Installazione.